четвъртък, 17 февруари 2011 г.

credo nell ’intimitа che si fa grande nel silenzio ..


Credo nelle cose che cambiano..
credo nell ’intimitа che si fa grande nel silenzio ..
ho spaccato il tempo con la follia del mio cuore, ho amato, ho
dato, ho gridato senza che nessuno sentisse la mia voce..
ho vissuto negli attimi della morte..
ho mosso i miei passi verso la vita mille volte,
mille volte sono caduta e per diecimila mi sono rialzata ...
albe e tramonti hanno visto le mie lacrime scorrere lungo il mio corpo inerme… nonostante tutto amavo la vita senza arrendermi,amavo il tempo che scandiva le stagioni e le dipingeva di mille colori…
 amavo il mare in tempesta d’inverno e mi appoggiavo alla scogliera argentata,e li, avrei voluto poter volare a fianco dei gabbiani per essere libera dalle catene dell’odio..tutto questo non si impara nei banchi di scuola,non c’e maestro o professore bravo abbastanza…
 tutto questo si impara soffrendo,ma io ho imparato ad amare il presente lasciando tramontare il passato,perche i chilometri nel buio sono dietro di me che ora guardo la luce dorata dell’amore....
Smettero d'amarti solo quando un pittore cieco riuscira a dipingere il rumore di un petalo di rosa,che cade sul pavimento di cristallo di un castello mai esistito!!!

Няма коментари:

Публикуване на коментар